BRESAOLA WAGYU 7+
Abbiamo inaugurato un rigoroso piano di selezione e miglioramento genetico volto a produrre una carne con intensa marezzatura
bresaola wagyu argentina, bresaola wagyu, wagyu, carne argentina, carne wagyu
15787
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15787,bridge-core-2.1.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-20.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15661,elementor-page elementor-page-15787
 

BRESAOLA WAGYU 7+

ARGENTINA

BRESAOLA WAGYU

ARGENTINA 7+

PIONIERI DELLA RAZZA WAGYU IN ARGENTINA


I Primi ad a introdurre nel 2001 la razza Wagyu di origine Giapponese in Argentina. Abbiamo inaugurato un rigoroso piano di selezione e miglioramento genetico volto a produrre una carne con intensa marezzatura.


L’Argentina è uno dei paesi migliori al mondo per l’allevamento del bestiame, motivo per il quale la razza più pregiata al mondo è stata introdotta in Argentina


Il produttore controlla tutte le fasi della produzione , dallo sviluppo genetico della razza , all’allevamento, alimentazione e macellazione.

Gli animali destinati alla produzione della nostra carne vivono nella “PAMPA ARGENTINA” e fanno parte di un rigoroso programma di allevamento e di alimentazione con un piano nutrizionale specifico.


I nostri capi sono controllati geneticamente in modo da ottenere una marezzatura che posiziona questa carne come la più desiderata al mondo.

Precisiamo inoltre che in nostri allevamenti sono naturalmente Grass Fed. Solo dopo le misurazioni ecografiche dei livelli di grasso intramuscolare ,i capi con un’eta’ minima di 30 mesi,vengono selezionati , i migliori sono destinati alla produzione dei tagli pregiati wagyu.


Gli animali vivono in condizioni di assenza di stress e si utilizzano le ultime tecniche di benessere degli animali SENZA USO DI ORMONI e secondo i requisiti sanitari europei e le disposizione della Senasa.


Dal sesto mese in avanti l’alimentazione viene integrata fino ai 30 mesi con una pastura a base di grano, avena e orzo di produzione propria . Tenerezza, succosità, sapore e marezzatura la rendono unica.

Don-Benjamin-S
ettaglio Bresaola Wagyu +7 Arg4

LA VIDA DEBERIA TENER UN SABOR TAN BUENO COMO EL WAGYU ARGENTINA”

Dalla Pampa Argentina

Ordina via mail o contattaci per altre informazioni!

 

Le consegna del prodotto e’ prevista nell’arco delle 72h
su tutto il territorio nazionale.

Per modalità e minimi d’ordine inviare mail o messaggio whatsapp.

Email (Obbligatoria)

Il tuo messaggio

Sede Legale:
Via Mameli, 24 20129 Milano – Italia

Tel: +39 0270108030 Fax : +39 0270105400

 

info@boolarson.it

× Contattaci